domenica 18 gennaio 2009

A volte mi viene voglia di mandare tutto a fanculo, la squadra, le partite ecc. perchè in campo si fanno errori elementari... poi noto che non tutti ci mettono la vera grinta in campo, ma che giocano come femminucce, si vantano di passati da calciatore ma in realtà producono molto poco... Vorrei dire a queste persone che il calcio non è fatto di passato, ma di presente, grinta, passione e determinazione... Nella partita di ieri non ho visto nessuno di questi elementi, ma solo un comportamento affemminato che non ha potuto che nuocere alla squadra... Come mi ha ribadito personalmente il mister, la squadra non ha ruoli, ognuno si adatta ai bisogni della stessa. Io stesso ieri mi sono adoperato come centrale, come terzino e come esterno di fascia, a seconda del bisogno della squadra. Se quello di cui la squadra ha bisogno è un terzino, io vado a fare il terzino. Se serve un centrale, io vado a fare il centrale. Abbiamo avuto la prova che in queste settimane non riuscivamo a procurare risultati perchè manca il vero e proprio tiro in porta, ieri in realtà siamo riusciti a fare 2 o 3 tiri reali, compreso il gol di Purci ( a cui faccio i miei complimenti per il gesto...). Per questo voglio dire solo una cosa: in questa settimana cercherò di stabilire un paio di giorni di allenamento, mettendo da parte i miei bisogni scolastici, come spero facciate anche voi... Se il mister è d'accordo vorrei porre un allenamento mercoledi e uno venerdì, da prepartita, in modo da stabilire la formazione ke scende in campo sabato (se la partita ci venisse stabilita giovedì ci sarà solo l'allenamento di mercoledi). Ad ogni modo, il turno di rotazione di sabato prossimo è stato stabilito per Francesco Viola, che me l'ha chiesto espressamente. Spero di esser stato esauriente, e spero di riuscire da oggi in poi a darvi uno stimolo in più per giocare insieme e divertirci, come è capitato cn un certo elemento della squadra dicesi portiere Guglielmo, che all'inizio del campionato non aveva stimoli e ieri ha fatto una partita da 7 in pagella (anche se nn me lo prenderei mai al fantacalcio, dato ke prende almeno 3 gol a partita xd). Alessandro

3 commenti:

Ciro Mambella ha detto...

Ragazzi colgo il momento x avvisare tutti ke al 99% mi ritirerò x vari motivi...non mi diverto xkè non si gioca a calcio ma facciamo i birilli e sinceramente non sono mai caduto così in basso...e poi ho anke problemi con il tempo libero (dato ke le partite si giocano troppo tardi). X questo motivo sto pensando seriamente di abbandonare il torneo, anke xkè se io ci sono o meno non ha tanta importanza dato ke non giokiamo a calcio e spesso e volentieri cerco di fare qualke giocata calcistica senza avere risultato dato ke i miei compagni di squadra non mi supportano come io voglio, e spesso vengo messo in posizioni da me poco gradite...kiedo scusa a Mister Ciro xkè mi ha dato quasi sempre fiducia e mi ha sempre guardato in modo positivo, e fino ad ora è l'unica persona (insieme a Purci) ke mi hanno convinto...saprete in questi giorni cosa deciderò di fare (quasi sicuramente mankerò alla prossima partita).

Capitano ha detto...

se ti fa piacere restare a giokare mi fa piacere xkè sei un opzione in + x noi,se nn vuoi xkè nei tui club precedenti giokavi in Champions allora sei liberissimo di valutare cm meglio credi,se lasci xkè nn riesci a conciliare i tuoi impegni extracalcistici allora è un altro discorso.riprendendo le parole di alessandro vorrei includere qst ultimo nella lista di "effeminati"e escludere Purci ke ha giokato con cattiveria

Capitano ha detto...

ultimo commento by Totore