mercoledì 10 dicembre 2008

Il portiere dei Mafiosi chiede scusa: E' COLPA MIA!

Dopo aver letto LA GAZZETTA DEI MAFIOSI del 10 dicembre ecco le dichiarazioni di uno dei giocatori di punta della rosa, Urso Guglielmo, il portiere sotto accusa dopo le prestazioni di inizio campionato: "Ne ho sentite di tutti colori, ne ho lette ancor di più, so di aver sbagliato e me ne assumo le mie responsabilità; non parlo della squadra in generale perchè non è mia abitudine farlo, ma critico soltanto le mie prestazioni. Le prime due partite sono state particolarmente sentite per me, soprattutto la prima, ma giocare con compagni ai quali voglio bene non è molto facile, soprattutto per il mio ruolo... Con ciò non voglio giustificarmi, ripeto me ne assumo le responsabilità e mi carico sulle spalle il peso dell'unico punto accumulato fino ad ora perciò mi carico sulle spalle anche la squadra e prometto e assicuro di giocare al meglio delle mie possibilità affinchè la squadra possa giovare anche del mio supporto al fine di perseguire l'obiettivo prestabilito e cioè entrare nelle prime tre classificate. Infine sempre e solo forza MAFIOSI!!!". Questa è stata la dichiarazione del portierone dei Mafiosi dopo un attento esame di coscienza e un'accurata analisi delle partite precedenti... Per questo chiedo a tutti, tifosi e giocatori, di appoggiare e caricare il big portierone affinchè si senta appoggiato e non demoralizzato.
GUGLIELMO RICORDATI CHE I MAFIOSI TI VOGLIONO BENE!
Il Capitano

3 commenti:

baby kekko e raffaele ha detto...

Guglielm sei unico sei grande sei Buffon

Totore ha detto...

Gugliè lo spogliatoio è tutto con te,stai tranzollo e cerca di giocare rilassato,anke se nn sei un gran ke ti vogliamo quasi bene(no si gioki male)ihihi

Totore

Capitano ha detto...

Non mi avevi neanke detto il nome della tua squadra.. ç_ç
Bellino 'sto sito..anke se nn ci capisco molto di calcio..xD hehe!
vbb "basta il pensiero" =D
Ora ti saluto.. 1 kissone
Tatttttttttttttttdb!!
W I MAFIOSI! :P
(raga qst è un commento della my friend Doriana solo k è impedita e nn lo sa inserire allora lo metto io...)