venerdì 12 dicembre 2008

La Gazzetta Dei Mafiosi Sprint: Ciro GLADIATORE Mambella annuncia: Buon Natale!

Ecco la dichiarazione di Ciro Mambella, il neoacquisto dei rosanero, che ha acquisito la maglia n°20... "Innanzi tutto vorrei ammettere in partenza che in certe occasioni mi sono sopravvalutato alla squadra, mettendo molto in dubbio le capacità dei singoli giocatori... Dopo un pò di tempo ho capito che la squadra era abbastanza compatta, ma manca ancora un gioco di prima ed è ciò che vorrei vedere in campo dai miei compagni... Ciò non vuol dire che la squadra non sia forte, anzi, secondo me possiamo arrivare tra i primi 3 posti. Poi voglio ribadire alla squadra che secondo me il mister ke abbiamo in panchina è ottimo, perchè il mister ha un atteggiamento giusto e siamo noi che spesso non riusciamo a fare quello che si aspetta. Nelle prossime partite cercherò di fare meglio e di attaccare con maggior gioco di squadra, e secondo me nella prossima partità riuscirò anche a segnare. Come ultima cosa vorrei augurare ai miei compagni di squadra e al mister un Buon Natale ed un Felice anno nuovo, perchè siamo persone molto corrette e penso che meritiamo qualcosa di buono dalla vita... e sinceramente nella squadra ci sono un paio di elementi che hanno cambiato la mia e gli sono molto grato... AUGURI!!!!!!!"